22/01/2014

La Magic Team vince ancora. Ottima la performance del nuovo acquisto Credendino

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/basketbn_1.jpeg

Sarà per il nuovo arrivato Credendino o per una grinta ritrovata, ma la Magic Team ha raggiunto finalmente l'apoteosi. La scorsa giornata il team del coach Sanfilippo ha guadagnato punti indispensabili e di immenso valore interrompendo la fuga della prima in classifica Mola.

Così domenica 19 gennaio, Mori e compagni hanno affrontato il Trani da capolista, concludendo la trasferta con un'altra magnifica vittoria. Il primo quarto del match é stato a favore della Magic con un 21-16; capitan Mori, Bastone e Malagoli hanno formato un trio a dir poco essenziale per la vittoria contro i pugliesi.

Il trio, come é giusto che sia, é stato sostenuto da altri due elementi importantissimi: Credendino e Fratini, duetto giá sperimentato nella scorsa stagione, essendo entrambi ex della Pallacanestro Benevento.

Nonostante il bel gioco di squadra venutosi a creare, l'intervallo lungo é terminato con il Trani in vantaggio di 4 punti; 37-33, piccole difficoltá che hanno condotto la Magic ad un pareggio 55-55 al suono della penultima sirena.

Insomma, ultimo quarto da giocare con il fiato sul collo per il quintetto di Sanfilippo, che però ha dimostrato di saper essere all'altezza di ogni difficoltà.

La Magic ha colto ogni opportunità; infatti stoppando i pugliesi a quattro minuti dalla fine, ha fatto si che questi ultimi realizzassero solo 3 punti dal 6' minuto in poi, cedendogli una vittoria in trasferta con un 69-79.

Magic Team Benevento: Mori 25; Bastone 15; Credendino 11; Malagoli 19; Tredici 4; Kebede 3; Fratini 11; Pepe; Granata.

AUTILIA TESTA

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Sport"