23/03/2014

Moda e celebrities, un binomio vincente

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/evaherzigova_1.jpg

Quello tra le celebrities e la moda è un rapporto sempre più stretto e, soprattutto, vincente. Da Catherine Deneuve a Nicole Kidman, le attrici di fama planetaria che vediamo solitamente al cinema, prestano sempre più volentieri l’immagine a famosi marchi di moda.

Louis Vuitton, per pubblicizzare la sua nuova linea di borse, ha puntato su donne conosciute un po’ da tutte le generazioni: immortalate dall’obiettivo del famosissimo fotografo di moda Steven Meisel, ci sono anche Sofia Coppola, Gisele Bundchen e Catherine Deneuve; quest’ultima, particolarmente apprezzata, ha sfoderato il suo fascino senza tempo per valorizzare una lussuosissima borsa ricoperta di piume.

Gli stilisti del marchio Dolce & Gabbana hanno scommesso su altri due nomi importanti, l’italiana Bianca Balti ed Eva Herzigova, che posano allegre sullo sfondo di Taormina.

Nicole Kidman, altra donna che certo non ha bisogno di presentazioni, interpreta le nuove creazioni di Jimmy Choo, confermandosi per la terza volta il volto ideale per il brand.

Non rinuncia ad apparire nemmeno Jennifer Lawrence, attrice amatissima e giovanissima. Grande protagonista agli Oscar, è ora stata assoldata dalla maison francese Dior per esaltare alcuni degli accessori più importanti della collezione primaverile.

Queste donne, attrici e modelle tra i 23 ed i 70 anni, oltre ad avere bellezza e popolarità, hanno dimostrato di saper conservare il proprio fascino per esibirlo al momento giusto, ed il settore moda ringrazia.

RENATA DEL PRETE

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "L'angolo della moda"