03/04/2014

La Magic Team riposa

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/pallacanestro.jpg

Per la Magic Team si sperava il meglio, ma non è andata così. Domenica scorsa i sanniti hanno collezionato un'ennesima sconfitta in questa fase ad orologio del torneo di Divisione Nazionale C.

Mori e compagni sono stati battuti in trasferta dal Campli (seconda arrivata nel Campionato di Coppa Italia LNP), con il punteggio di 81-77. Il primo quarto è stato un susseguirsi di punti alterni, nessuna esitazione nell'attaccare il canestro dei sanniti e quello degli abruzzesi, solo una tripla di Fratini ha permesso di concludere il quarto non in pareggio, per un 15-18.

I successivi minuti sono stati altrettanto combattuti, i ragazzi del coach Di Pasquale hanno tenuto testa ai padroni di casa portandosi a solo -1; 35-34; 50-49. Nonostante la grinta tirata fuori dal team beneventano, il Campli è rimasto padrone del suo palazzetto per un 81-77.
Nell'ultima domenica di marzo, la Magic Team ha osservato un turno di riposo in attesta di domenica 6 aprile con la partita al PalaTedeschi contro il Trani.

CAMPLI: Montuori 9, Palantrani 3, Gaeta 14, Diener 8, Petrucci 33, Di Carlo, Alleva, Negrini 7, Ruggiero, Serafini 7. All.: Castorina

MAGIC TEAM: G. Mori 9, Bastone 15, F. Mori 17, Fratini 16, Tredici 10, Norcino 3, Kebede, Pepe, Dell’Ermo, Malagoli 7. All.: Di Pasquale

AUTILIA TESTA

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Sport"