21/05/2014

Ti sono quasi scritto questa lettera

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/emigrante_rs.jpg

Carissimo cainate,

cuanno aggio stato ala Germania luocchi miei ànno visto cose ca nun si pote crede. Quelo ca meglio mallicordo songo le femene annure inta le vetrine dei negozzi catù camminavi e alintra satta giravi lochio e ti salleva lu sango ala capa e nunnero cazzo di capisce come cazzo i tedeschi nun selo facevano passare mango pà capa. Io penzavo ca era il sangue latino ca sempre sinfoca ciabbasta di vedere nu poco de coscia di femena mallà lu core sbatteva forte perchene mai eppoi mai ala mia cara Italia sera vista una femena annura tuta guanta dananzi e dareto perchene la donna era stata educata come si fosse una monaca ca pure i pili sotto le brazze era pecato e sisà ca il pecato è una cosa ca attira perchene la donna vole sapere e face la domanda aluomo ecchesto è linizio del putanesimo dele donne ca fanno finda di nun sapere e immece vole scoprire si lome è nucazzo arraugliato afronna oppuramente capisce avvolo e capisce chella cosallà.

Al mio penziere io penzo ca la mia cara Italia deve fare coma la Germania. Accussì si metesse una tassa sul putanesimo e ci sarria molto da guadambiare e nuncè pericolo capò acala lentrata perchene il putenesimo dele donne è una cosa di natura ca nun fenisce mai.

Si fosse io il Ministro facesse una legge condicente ca tuti i treni e lautobbusso ca camminano a vacante si trasforma in casino viaggiante. Si abbolisce la freccia rossa ca pare una autobbusso e si metono i treni di una volta colo scombartimento ca cuanno arrivava il controllore e arapeva il pannetto condicente una domanda questa è la siconda? ci arrispunnette la uagliottola Nun songo cazzi vostri.

Nelo scombartimento si abbiccia la luce rossa cuanno è occupato e si evita lo spetacolo dela femena annura ca propetamente pote esse inde cente si la femena nunnè Marilì Morrò. Ne lautobusso il prezzo adda esse popolare perché lo spazzio è stritto e ci stace il pericolo di sbagliare una curva. Si putesse puro metere autobussi di notte soto la tetoia vicino al cambo sportivo accussì almeno si evita ca la gente ci porta i cani affare i suoi bisogni e ci metesse puro uno striscione ca dicesse accussì Il putanesimo dele donne pè una cità pulita.

Col quale ti saluto etti stringo in forte braccio avvoi tuti di famiglia che spero sembre in salute.

 

L'EMIGRANTE

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Ti sono quasimente scritto..."