04/04/2008

Con l'ateneo sannita unità di intenti per il futuro governo della provincia di Benevento

Il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi del Sannio, professor Filippo Bencardino, aderendo a espressa richiesta, ha ricevuto, presso la sede del Rettorato, il senatore Cosimo Izzo, candidato alla presidenza della Provincia di Benevento.

Nel corso del cordiale e produttivo incontro sono state affrontate, ribadite, da entrambi, l'autonomia dell'Università, le problematiche di sviluppo dell'Ateneo Sannita e l'esigenza di un maggiore e costante collegamento di questi con le istituzioni territoriali.

Il Rettore ed il candidato alla presidenza della Provincia di Benevento, senatore Izzo, hanno condiviso l'esigenza di connotare l'Ateneo Sannita quale volano dello sviluppo del territorio, auspicando una costante e proficua sinergia istituzionale.

Nel dirsi soddisfatto dell'incontro il senatore Cosimo Izzo ha così commentato: Anche con l'Università di Benevento, così come con le altre Istituzioni ed Associazioni del Sannio, vi è unità di intenti e di obiettivi per il futuro governo del nostro territorio.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Speciale elezioni 2008"