10/04/2008

Più sicurezza in città

In merito alla questione sicurezza nel nostro territorio il Segretario Provinciale UDC, candidato alla Camera dei Deputati, Gennaro Santamaria ha dichiarato:

Nell'ultimo periodo anche la nostra provincia, isola felice sotto questo punto di vista, si sta dimostrando infiltrata da fenomeni delinquenziali, attentati nei confronti di imprenditori, furti continui ad abitazioni private e ad attività commerciali, traffici illeciti di vario tipo che dimostrano in modo evidente un allineamento del nostro territorio al resto del contesto regionale campano.

A tutto questo bisogna porre rimedio.

Infatti la nostra provincia si è sempre caratterizzata rispetto al contesto regionale per un alto tasso di sicurezza e di ordine pubblico.

Questo costituisce un altro elemento positivo per attrarre investimenti sul nostro territorio. Infatti, come è noto, moti imprenditori non sono disposti ad investire nel sud proprio per le questioni legate alla sicurezza e alla vivibilità.

La prossima amministrazione dovrà operare anche su questo effettuando un coordinamento tra tutte le istituzioni preposte alla vigilanza .

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Speciale elezioni 2008"