10/04/2008

Sarò sempre al servizio dei cittadini

Con grande responsabilità ho accettato la candidatura propostami dal mio partito (P.S.E.). L'idea di potersi rendere disponibile per la comunità che rappresento, per me è motivo di restare tra la gente ed essere disponibile in qualsiasi momento. Con la sensibilità che mi contraddistingue, il senso di responsabilità e la coerenza nell'intendere la politica, come spirito e non come mero strumento di potere, mi hanno spinto a sostenere, anche con la mia personale e diretta partecipazione la compagine elettorale del mio partito.

Il Partito che rappresento (P.S.E.) è costituito da giovani operai, artigiani, commercianti, impiegati e liberi professionisti, tutti motivati da un forte sentimento , consapevoli di poter offrire il proprio contributo di idee, di valori e di saperi per la propria comunità. Sto impostando la mia campagna elettorale cercando di ascoltare quanto più è possibile l'esigenza dei cittadini.

La mia non è una candidatura di servizio, ma un punto importante del mio percorso politico nelle file del partito socialista. Siamo un gruppo bene assortito per età, competenze, esperienze e professione. Il cardine della nostra azione politica, continuerà ad essere il cittadino, che negli ultimi anni è diventato sempre più attore protagonista delle scelte amministrative. Sarò onorato e felice di poter lottare concretamente per i nostri elettori, cercando di costruire un futuro sereno per il nostro territorio. Ringrazio dal profondo del cuore tutti gli elettori che avranno fiducia in me con il loro voto.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Speciale elezioni 2008"