11/04/2008

L'UDC chiude con Mazzoni e Santamaria al rione Libertà

Dopo incontro alle 17.00 presso il Rione Libertà, con la candidata Catia Santaniello, l'UDC di Benevento chiudere la campagna elettorale con una manifestazione  presso la piazza del rione Santa Maria degli Angeli, con il candidato alla provincia Mario Villani.
Agli appuntamenti parteciperanno l'On. Erminia Mazzoni, co-capolista al Senato per l'UDC in Campania e candidata alla Presidenza della Provincia di Benevento, e il Segretario Provinciale UDC, candidato alla Camera dei Deputatati, Gennaro Santamaria, il quale ha sottolineato:

Abbiamo deciso di concludere la nostra campagna elettorale in uno dei quartieri popolari della città perché riteniamo che ci debba essere una maggiore  attenzione per le fasce più disagiate della popolazione.
Se è vero che in questo periodo tutte le categorie sociali vivono difficoltà, di sicuro alcuni ambienti come quelli dei quartieri popolari sono costretti ad affrontare difficoltà maggiori.
Il prossimo governo provinciale dovrà dimostrare, pertanto, di avere una forte attenzione per queste categorie, individuando politiche idonee a recuperare anche il degrado urbano in cui versano alcune aree del nostro territorio.
In modo particolare questo quartiere deve trovare una sua conformazione urbanistica eliminando quegli spazi occupati da attività artigianali e industriali dimesse e  rendendo l'intera area  fruibile  ai residenti della zona.

Si terranno, infine, nella serata dell'11 aprile  due incontri a San Giorgio del Sannio e a San Nazzaro, con il candidato alla Provincia Giuseppe Soricelli.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Speciale elezioni 2008"