11/04/2008

Continuerà la collaborazione con l'Ente Provncia

Il Partito Socialista di Benevento affronterà questa competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale nel solco della continuità e dell'innovazione.
Un cammino proficuo  intrapreso circa dieci anni fa dall'amministrazione Nardone.
Una azione di governo virtuoso  portata avanti negli anni  con il grande contribuito dei socialisti sanniti e di tutte le forze della coalizione. I risultati ottenuti sono sotto gli occhi di tutti: il trend degli afflussi turistici nel Sannio, per citarne soltanto uno,  cresce di anno in anno in maniera esponenziale.

Ciò dimostra che un voto socialista è - e sarà - certamente una preferenza di continuità ed affidabilità. Basti pensare ai lodevoli risultati ottenuti nel campo dell'innovazione.  Un settore, questo, che ha permesso a Benevento ed alla sua provincia di affermarsi  non solo su scala regionale e nazionale, ma anche sui grandi  palcoscenici internazionali,  grazie alla messa in rete  di innovative strutture tecnologiche e alla valorizzazione del  patrimonio artistico culturale che l'amministrazione uscente ha tutelato e promosso con mirati piani strategici di marketing territoriale che hanno fatto del Sannio  il fiore all'occhiello dell'Altra Campania.

 Posso affermare, senza alcun dubbio, che il Comune di Benevento, del quale sono  presidente del Consiglio, continuerà  a lavorare in tandem  con l'Ente Provincia,  dando seguito a quell'opera di  sinergia istituzionale che ha già contribuito ad un miglioramento tangibile della qualità della vita dei beneventani.  Gli insediamenti turistici posti in essere e i progetti  redatti nel campo dei servizi sportivi  (Cittadella dello Sport di contrada San Cumano) che insieme all' Ente Provincia stiamo studiando, ne sono la prova.

Penso, ancora, alla collaborazione messa in campo per la creazione di spazi verdi, e alle tante manifestazioni che coinvolgono la vita dei  quartieri.  Infine, e concludo,  al di là dell'esito delle votazioni del 13 e del 14 aprile,  il mio impegno politico sarà sempre rivolto alla riqualificazione del territorio, e, come sempre, mi dedicherò  ad ascoltare le istanze dei cittadini con impegno, passione e dedizione, per continuare a crescere insieme.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Speciale elezioni 2008"