11/04/2008

Viespoli, Izzo e De Girolamo chiudono a piazza Torre con i prodotti tipici della nostra terra

Venerdi 11 aprile, alle ore 19, i candidati del Popolo della Libertà incontreranno i cittadini di Benevento a piazza Federico Torre, nei pressi della chiesa di San Bartolomeo, per la serata finale della campagna elettorale.
«Sarà - si legge in una nota - una chiusura diversa, sarà una chiusura... ipica, dove il protagonista sarà il territorio.
Il territorio, con le sue produzioni tipiche, con le sue specificità e vocazioni, la sua identità, la sua qualità.

Un territorio, il Sannio, da tutelare e valorizzare, da organizzare in sistema per renderlo protagonista dello sviluppo e del proprio futuro.
Un territorio che deve essere governato e non delegato alla gestione di un centrosinistra subalterno e funzionale al napolicentrismo.

Non si tratta di localismo o di chiuso provincialismo. E' esattamente il contrario. Bisogna partire dal locale per guardare al globale, per essere competitivi, per diventare attrattivi. Il territorio è la nostra e-mail al mondo.

Per questo - conclude il documento - intendiamo chiudere la campagna elettorale tra la gente e con i prodotti della nostra terra. E' il nostro concerto. Perché il 13 e 14 aprile il Sannio scelga il Sannio».

All'incontro interverranno il senatore Pasquale Viespoli, co-capolista del PdL in Campania, il senatore Mino Izzo, candidato alla presidenza alla Provincia, l'avvocato Nunzia De Girolamo, candidata alla Camera dei deputati e i candidati al consiglio provinciale delle liste che sostengono Mino Izzo.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Speciale elezioni 2008"