22/04/2008

Luca Ricciardi ringrazia

Gentile direttore,
mi consenta di rubare un piccolo spazio del suo pregevole giornale per ringraziare quanti con il loro voto hanno contribuito alla mia elezione al Consiglio Provinciale nel collegio 1 di Benevento.
Un ringraziamento affettuoso e dovuto agli elettori del Popolo della Libertà ed ai giovani che mi hanno costantemente supportato.
Desidero altresì ringraziare in modo particolare quei tanti elettori che mi hanno gratificato con il loro voto solo in nome dell'amicizia, della stima personale e della simpatia, al di là dell'apparteneza partitica.
Posso rassicurare tutti che assolverò con coscienza, onestà al mio compito e di tutto darò conto alla scadenza del mandato. Sarò lieto di avere sin da oggi, da tutti, consigli per l'espletamento dei miei compiti al meglio delle mie possibilità.
Dedico questa mia elezione a mio padre Roberto che in tempi più difficili si è battuto come me per l'affermazione degli ideali nazionali , ringrazio particolarmente il Senatore Viespoli , il dott. D'Alessandro e il capogruppo di AN Nazzareno Orlando che mi sono stati vicini con affetto e dedizione in questa difficile prova.

Luca Ricciardi neo consigliere provinciale con 2081 voti (25.62%) nel Collegio n.1 nella lista Popolo della Libertà.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Lettere"