18/02/2015

Ampio successo per la Magic Team

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/logomagicteam_1.jpg

La Magic Team ha fatto canestro.

Immenso l'entusiasmo dei ragazzi del coach Parrillo, finalmente riusciti nell'impresa e ritornati in se stessi hanno battuto la compagine ofantina di Cerignola. Il merito va soprattutto alla difesa dimostratasi inarrestabile fin dai primi minuti di gioco.

Gli avversari sono spesso stati condotti al limite dei ventiquattro secondi, ma alla Magic non sono mancati attimi di disattenzione durante il secondo periodo che però non hanno influenzato negativamente l'andamento della partita.

La lunga pausa è stata rigenerante per i padroni di casa, i biancoblu sono rientrati sul parquet conducendo in modo impeccabile il gioco e rimediando agli errori precedenti.

Protagonista indiscusso è stato un Marchetti spettacolare, che con doppiette da tre punti e non solo, ha realizzato ben 10 score solo nel terzo quarto.

Ottima anche la prestazione di Trionfo, ormai ben inserito nel gruppo sannita.

Non si possono che fare complimenti alla tecnica dei padroni di casa e alla buona lettura di gioco del coach Parrillo che ha condotto la squadra ad una mega vittoria con un più 28, una vittoria attesa non solo dal team, ma anche dai tifosi speranzosi e stanchi delle sconfitte dei loro giovani atleti.

La prossima partita si giocherà fuori casa contro Megaride Basket Napoli.

MAGIC TEAM vs UDAS CERIGNOLA 85-57

Parziali

I quarto: 22-12

II quarto: 14-18

III quarto: 31-13

IV quarto: 18-14

MAGIC TEAM: De Gregorio 3, Norcino 4, Marchetti 17, D'Angelo, Ronzoni 2, Pignalosa 17, Fratini 9, Ucci 4, Balestrieri 6, Trionfo 23. All. Parrillo

UDAS CERIGNOLA: Jonikas 10, Serazzi, Jorge Svodoba 12, Falcone 6, Sciusco n.e., Cristiani n.e., Liguori 6, Martone 5, Di Nanni 5, Maggi 13. All. Totaro Matteo

AUTILIA TESTA

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Sport"