16/09/2015

Nicola Gagliardi per la In Più Broker Lido di Roma

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/nicolagagliardi.jpg

Il giovane Nicola Gagliardi, ex collaboratore sportivo della Magic Team, ha intrapreso una nuova avventura cestistica. Per Nicola non è mai stato solo lavoro, la passione per il basket l'ha sempre spronato a fare meglio ed assistere i giovani della Magic nella crescita e nelle conquiste delle prime vittorie. E cosí, dopo la fine del team sannita, terminata nello scorso mese di giugno, Nicola Gagliardi ha deciso di accettare la proposta della In Più Broker Lido di Roma.

Lo sport beneventano purtroppo non viene sostenuto come si dovrebbe e piccoli talenti sono costretti a lasciare la propria città per inseguire il loro sogno. Ecco l'ennesimo esempio di un giovane che non resta fermo, perchè troppo volenteroso, ambizioso ed appassionato per lasciarsi alle spalle la pallacanestro.

Il giovane Gagliardi inizia cosí una nuova esperienza come assistente dei gruppi Under 16 ed Under 15 Eccellenza e con la squadra della In Più Broker, ma non finisce qui, infatti, l'ex collaboratore della Magic Team si sta preparando nella miglior “realtà culturale ed educativa dedicata allo Sport e al benessere psico-fisico. Un modello educativo che intende valorizzare lo straordinario potenziale delle attività sportive...”, ovvero la Honey Sport City.

Non resta che fare gli auguri a Nicola Gagliardi e a tutti i giovani che come lui inseguono i propri sogni.

AUTILIA TESTA

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Sport"