01/03/2016

E' Marianna Farese la candidata del M5S

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/mariannafarese_1.jpg

E' stata designata all'interno del Movimento di Beppe Grillo ed ha riportato 228 preferenze mentre i suoi avversari rispettivamente 204 Nicola Sguera, 166 Vittorio Giangregorio e 128 Gerardo Mercurio.

Marianna Farese, beneventana di anni 43, dopo la tesi di laurea in Politica finanziaria conseguita presso l’Università di Salerno (tema: “Gli strumenti della Programmazione Negoziata: Patti Territoriali, Contratti D’Area, Contratti di Programma”) ha perfezionato la sua formazione in Inghilterra prima d’intraprendere con successo l’attività d’insegnamento presso istituti professionali e centri di alta formazione.

Attualmente insegna diritto all’Istituto Lombardi di Airola. Le sue letture preferite sono la saggistica economica e la narrativa, ma la grande passione della sua vita è sempre stata la fotografia.

Parla correttamente inglese e francese ed è molto stimata per le sue spiccate competenze organizzative e l’ottima attitudine al lavoro di squadra.

Da sempre impegnata sulle tematiche inerenti lo sviluppo locale e la valorizzazione delle risorse umane, possiede una forte predisposizione per la gestione di progetti complessi, grazie alle sue competenze specifiche per la progettazione economica e finanziaria nonché gestionale di interventi finanziati da Fondi europei.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Politica"