11/05/2011

La schiera dei politici a sostegno di Tibaldi è sempre più cospicua, domani sarà la volta di Storace

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/Francesco Storace.jpg

Tutto pronto per la manifestazione elettorale a cui parteciperà l'On. Francesco Storace leader de La DESTRA che si terrà domani all'Hotel President alle ore 12.00 a sostegno del candidato sindaco Raffaele Tibaldi.


“Quella di domani - afferma Ciro Vallone candidato e capolista alla carica di consigliere comunale - sarà l'inizio di una nuova era politica per la città di Benevento, basata sui valori e la meritocrazia, sullo sviluppo e del rinnovamento della classe politica, a cui tutti siamo chiamati a dare il nostro contributo.
Il senso civico deve prevalere su tutto, le nostre coscienze si rifiutano di restare a guardare nei confronti di coloro che si attribuiscono di essere solo nel periodo delle elezioni, portatori della legalità, della meritocrazia e del benessere alla città.
Tutti bravi attori, recitano un copione stantio.
La DESTRA è l'alternativa... adesso possiamo con Raffaele Tibaldi sindaco, mandiamo a casa i corrotti, i potentati, e quella casta politca che tutto ha fatto tranne la politica.
Vogliamo che i nostri figli, vivano nella serenità e che un domani non dovranno lasciare i propri affetti, la propria città per crearsi una vita autonoma, una famiglia.
Abbiamo un grande progetto per il futuro della nostra città, non buttiamo il nostro voto”.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Affissioni elettorali 2011"