13/05/2011

Dino Maiella: Alleanza per l'Italia mette la propria squadra al servizio della città

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/DINO MAIELLA.jpg

Il segretario cittadino di Alleanza per l’Italia, Dino Maiella, ha rilasciato la seguente dichiarazione alla stampa:

Sono le ultime ore di una campagna elettorale che sarà ricordata innanzitutto per i toni accesi. Sarebbe stato più giusto parlare alla città che attende risposte serie e concrete dalla propria classe dirigente. Come Alleanza per l’Italia non ci siamo fatti risucchiare in questo vortice di polemiche pretestuose e strumentali.

Abbiamo tentato di parlare del futuro della città di Benevento, del suo sviluppo, delle sue opportunità perché abbiamo idee e proposte per migliorare la qualità della vita, partendo dai risultati importanti e decisivi che sono stati raggiunti in questi anni.

Abbiamo scelto di occuparci esclusivamente dei progetti su cui la città deve scommettere per il suo futuro. Insieme a Fausto Pepe, Benevento dovrà essere sempre più pulita, più accogliente e più solidale. Dobbiamo puntare sul turismo e sulla cultura, senza dimenticare gli investimenti in energia pulita che deve rappresentare un volano di sviluppo eco sostenibile per il territorio. La nuova Amministrazione continuerà la riqualificazione dei quartieri e punterà sulla crescita delle contrade e delle aree rurali. Avremo speciale attenzione per tutte le categorie sociali che sono alle prese con la pesante crisi economica, i cui effetti si sentiranno anche nei prossimi mesi.

In materia di rifiuti e di sanità, settori fortemente a rischio a causa delle politiche messe in atto dal Governo nazionale e dalla Regione Campania, daremo servizi più efficienti ai cittadini, nonostante i tagli ai trasferimenti e la riforma del federalismo fiscale voluta dal centrodestra che sta mettendo in crisi il sistema delle autonomie locali. Non si tratta di vacue promesse elettorali. I cittadini conoscono il nostro impegno per mantenere alta la dignità di Benevento che ha una grande storia e una grande tradizione. Alleanza per l’Italia mette la propria squadra a servizio della città. Contando su uomini di provata esperienza di governo, come Gianvito Bello, porteremo a compimento il cambiamento della città”.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Affissioni elettorali 2011"