18/05/2011

Commissario Cagliostro: Benevento è una città unica e speciale

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/Stefania Cagliostro.jpg

Il Commissario, prefetto Giovanna Stefania Cagliostro, ha rilasciato stamani la seguente dichiarazione di commiato:

Al termine del mandato Commissariale - si legge nel comunicato diramato dall'ufficio stampa del Comune di Benevento - desidero rivolgere un cordiale saluto e ringraziamento a tutto il personale della struttura comunale che ha condiviso con me questo breve ma intenso e non facile periodo, con impegno e competenza.

Rivendico l'orgoglio di avere lavorato con dedizione ed entusiasmo insieme ai due sub commissari Nuzzolo e Barbato, che ringrazio, ai quali mi ha legato la condivisione di situazioni anche complesse.

Sono certa che questa esperienza, porterà un valore aggiunto al mio percorso sia professionale che umano e contribuirà a rafforzare il convincimento che la dialettica tra istituzioni presenti ai vari livelli sul territorio costituisce il presupposto fondamentale in una società basata sui principi democratici.

Nel porgere i migliori auguri di buon lavoro alla nuova compagine comunale lascio la città di Benevento che ho avuto modo di apprezzare per le bellezze artistiche del suo patrimonio storico, che la rendono unica e speciale, con l’auspicio di ritornarvi da turista.

Ringrazio tutti per la simpatia ed il calore dimostrati, le autorità locali che ho avuto l'onore di incontrare in occasioni istituzionali, la stampa e, attraverso essa, l’intera comunità Beneventana”.

 

 

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Affissioni elettorali 2011"