18/05/2011

Tibaldi precisa di voler portare avanti una opposizione seria, corretta e costruttiva

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/TIBALDI 123.jpg

Oggi su invito dell’Avv. Raffaele Tibaldi, candidato Sindaco del Popolo della Libertà, si è tenuto un incontro politico-istituzionale con il gruppo del Popolo della Libertà alla Provincia e con il consigliere On.le Mazzoni.

L’avv. Tibaldi ha ringraziato i consiglieri provinciali per il sostegno in campagna elettorale ed ha precisato che intende portare avanti in Consiglio Comunale una opposizione seria, corretta e costruttiva.

Inoltre ha chiesto una sana e produttiva collaborazione istituzionale con il gruppo del Popolo della Libertà alla Provincia.

Il Sen. Izzo, l’On. Mazzoni, il Vice–capogruppo vicario Ricciardi e gli altri Consiglieri Provinciali del Popolo della Libertà, seppur rammaricati e delusi dal risultato elettorale, hanno con entusiasmo accolto la richiesta di collaborazione e si sono impegnati a determinare degli incontri periodici per rappresentare le ragioni dei Sanniti nei rispettivi organismi.

I partecipanti hanno anche esaminato la situazione politica che ha determinato la sonora sconfitta elettorale ed hanno deciso di chiedere un incontro urgente con il coordinatore provinciale ed il coordinatore regionale per dibattere dei problemi che affliggono il Popolo della Libertà a Benevento ed in Provincia.

 

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Affissioni elettorali 2011"