01/07/2016

Maria Vittoria Bojano è la nuova presidente dell'Inner Wheel

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/mariavittoriabojano.jpg

Il passaggio delle consegne tra Maddalena Luongo D'Alessio, presidente uscente, e Maria Vittoria Bojano si è svolto presso l'Hotel President, sede istituzionale del Club di Benevento, alla presenza di un folto pubblico e con la partecipazione di rappresentanti di tutte le Associazioni cittadine.

La presidente Maddalena Luongo ha illustrato le attività del Club presente nel biennio della sua presidenza. Attività sociali e culturali svolte sempre con partecipe attenzione alle necessità del nostro territorio.

Tra le attività più significative, il progetto “Ricostruiamo una scuola” ideato per la ricostruzione dell'Istituto comprensivo Moscati devastato dall'alluvione. Il progetto, accolto e sostenuto anche da tutti i Club del  Distretto 210 e da Club di altri Distretti italiani, ha consentito di donare all'Istituto Moscati un server, una lavagna elettronica e materiale di cancelleria.

Ancora, è proseguita la collaborazione ormai decennale con l'Associazione “Oltre gli Ostacoli” che avvia allo sport portatori di handicap e organizza la partecipazione di questi atleti “speciali” ai Campionati di categoria.

Ed infine, sono stati acquistati buoni-pasto per bambini di famiglie disagiate del plesso scolastico di San Modesto.

La neo presidente, Maria Vittoria Bojano, socia storica e tra le fondatrici del Club, ha ricordato la costruttiva presenza del Club nella vita della città a partire dal 1981 e si è dichiarata pronta a raccogliere il testimone per proseguire in un fecondo percorso di collaborazione con le Istituzioni e le Associazioni.

Al termine, è venuto a porgere il suo saluto anche il sindaco di Benevento Clemente Mastella, il quale ha apprezzato l'impegno del Club per la nostra città ed ha assicurato disponibilità e sostegno per tutto ciò che il Club e tutti i cittadini faranno per rendere Benevento una città migliore. Infine un piacevole rinfresco ha concluso la serata.

MENA CINQUEGRANA

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/innerwheelbn2016_1.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/innerwheelbn2016_2.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/innerwheelbn2016_3.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/innerwheelbn2016_4.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/innerwheelbn2016_5.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/innerwheelbn2016_6.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/innerwheelbn2016_7.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/innerwheelbn2016_8.jpg

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Costume & Società"