Bollette Gesesa anomale, Abbate: 'E' solo un errore del sistema' In primo piano

Il presidente di Gesesa, Luigi Abbate, intende informare gli utenti del Servizio Idrico Integrato sia della città di Benevento che delle altre realtà comunali dove l'Azienda è presente come gestore, che nella fase di migrazione e di allineamento dei nuovi sistemi recentemente avviati, c’è stato un disguido sulla impostazione degli acconti che ha determinato il riscontro di anomalie all’interno di alcune bollette.

Anche per consentire ai clienti di non incorrere nell’applicazione degli interessi di mora sulla prossima fatturazione, è stata emessa, per taluni territori, una doppia fatturazione con identico importo ma con una nuova scadenza che ora è quella del 3 agosto.

Ovviamente chi ha pagato alla scadenza originaria del 18 luglio, non deve tenere in alcuna considerazione la seconda bolletta con la nuova scadenza che va utilizzata invece solo nel caso in cui, nell’attesa di ricevere le informazioni dovute, ci si è attardati nel pagamento.

Il presidente Abbate tiene altresì a far conoscere all’utenza che queste disfunzioni riscontrate sono all’esame dell’Azienda e che dunque si può anche evitare di portarsi presso gli sportelli di Gesesa per acquisire le risultanze di essi in quanto, non appena disponibili, saranno rese note all’utenza.

Altre immagini