'Città Spettacolo Off': un minuto di raccoglimento per le vittime del terremoto prima del concerto di Rocco Hunt In primo piano

Il sindaco Clemente Mastella ha disposto che domani, prima dell'inizio del concerto di Rocco Hunt al Rione Libertà, che darà ufficialmente il via al festival Città Spettacolo e alla manifestazione “Il Crudo e il Cotto”, si osserverà un minuto di raccoglimento per le vittime del terremoto.

Per manifestare solidarietà alle popolazioni duramente colpite dal sisma, in apertura dei vari spettacoli in calendario dal 28 agosto al 4 settembre, il sindaco invita la cittadinanza ad osservare il minuto di raccoglimento.

In mattinata, invece, alle ore 10.30, sempre al Rione Libertà,  Mastella darà il via ufficiale alla manifestazione Città Spettacolo Off con la presentazione dell'opera “LoLlo all'aperto”, realizzata sul palazzo di via Vitelli 146 dal writer Free Doom - BIODPI, al secolo Fabio Della Ratta.

Saranno presenti Oberdan Picucci, assessore alla cultura del comune di Benevento e il direttore artistico Renato Giordano.

Altre immagini