08/09/2016

La nuova Olimpia Volley

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/ilovevolleyball.jpg

Da pochi giorni è stata resa nota la formazione dell’Olimpia Volley, squadra di pallavolo femminile che parteciperà al campionato di serie C. Il roster, ricco di talenti ha fatto sì che il presidente Campanile esprimesse un ambizioso obiettivo annuale, cioè quello di salire nella desiderata serie B2.

La presentazione ufficiale si è tenuta nei giorni scorsi in concomitanza con il raduno e l’avvio della preparazione. Nella rosa si ritrovano vecchi e nuovi volti pronti ad entrare in campo ed esaudire i desideri del presidente, il quale ha chiarito che nonostante i sacrifici, si tornerà protagonisti senza accettare alibi, pretendendo, anche in virtù dei sacrifici fatti, il meglio da tutte le atlete.

Simili le parole del coach Salomone, che non accetterà distrazioni e mancanza di rigore: “... tutte dovranno essere protagoniste e dare il giusto apporto alla causa”, inoltre ha aggiunto: “ ... tre i punti su cui non transigerò: rispetto dei ruoli e degli avversari, impegno costante e serietà...”.

Ed ecco le ragazze su cui l'Olimpia Volley ha puntato l'intera stagione: la new entry

Valentina Romano in arrivo dal Gesualdo, il ritorno delle ex Greco e Eleonora Colarusso a cui si associano le giocatrici Alessandra Longo e Cristiana Pellegrino. Tra i riconfermati, invece, le giovani dell’Olimpia Volley con alle spalle già diversi campionati di alto livello: Lena La Porta, Ilaria Pacelli, Teresa Silvestri e il piccolo prodigio Marielena Pallotta. Confermate anche Roberta Basile, Moira Giovino, Antonietta Colella ed Eleonora Troncone reduce da campionati vinti con il Baronissi ed il Castellammare di Stabia.

AUTILIA TESTA

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Sport"