01/02/2017

Aldo Policastro è il nuovo Procuratore della Repubblica a Benevento

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/aldopolicastro.jpg

Il Consiglio Superiore della Magistratura ha provveduto a scrutinare i curricula degli aspiranti, designando l’ex Procuratore Generale presso la Cassazione a capo della Procura della Repubblica di Benevento al posto del dr. Maddalena che ha lasciato l’incarico per raggiunti limiti di età.

Il dr. Aldo Policastro ha ricoperto nella sua lunga e prestigiosa carriera diverse funzioni da Sostituto Procuratore della Repubblica e membro della DDA nonchè Giudice del Tribunale a Napoli si è occupato di numerosissime inchieste di criminalità organizzata, prima di essere nominato Procuratore della Repubblica di Benevento era approdato alla Procura Generale presso la Corte di Cassazione, in questa veste si è occupato del processo che ha visto protagonista Silvio Berlusconi nella richiesta di revoca della pena accessoria dell’interdizione dai P.U. nel processo Mediaset.

Il dr. Policasto dirigerà la Procura  di Benevento coadiuvato da un Procuratore Aggiunto e 12 Sostituti. Al nuovo Procuratore della Repubblica auguriamo un proficuo lavoro al servizio della comunità Sannita

GIANLUIGI NENNA

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Cronaca"