28/02/2017

Mastella spiega i motivi della mancata presenza del dg del 'Rummo' all'assemblea dei sindaci

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/clementemastella_37.jpg

Attraverso una nota, il sindaco di Benevento Clemente Mastella è intervenuto in merito alla mancata presenza del direttore generale dell'Ospedale Rummo all'assemblea dei sindaci tenutasi ieri a Palazzo Mosti.

“Voglio far presente - scrive - che il riferimento istituzionale e normativo del direttore è solo il sindaco del Comune capoluogo. Conseguentemente, il direttore non è tenuto a partecipare all’assemblea dei sindaci poiché interloquisce, così come del resto è avvenuto nelle scorse settimane, con il sindaco del Comune capoluogo.

In ogni caso, mi sono già fatto carico di chiedere al direttore generale dell’ospedale Rummo, che ha prontamente dato la sua disponibilità, di partecipare alla prossima assemblea dei sindaci in modo da poter relazionare sulla situazione e sulle problematiche della più importante struttura ospedaliera cittadina.

Colgo, inoltre, l’occasione per esprimere il mio personale compiacimento per il clima unitario che ha contraddistinto l’assemblea di ieri pomeriggio. Clima unitario che mi auguro possa caratterizzare anche le future assemblee, allorquando saremo chiamati a riflettere sui problemi che toccano i cittadini e il loro diritto alla salute”.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "In primo piano"