03/03/2017

Gesesa: scoperti nuovi allacci abusivi e una diramazione sotterranea

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/allacciabusivi_1.jpg

Nell'ambito dei continui controlli volti ad individuare allacci abusivi in città e in provincia, questa settimana Gesesa ha riscontrato e subito denunciato cinque diversi furti, tra cui una diramazione sotterranea.

A seguito di un sopralluogo è stata riscontrata la presenza di tale diramazione abusiva in Contrada Olivola, un tubo in pead da 32mm.

Gesesa in presenza della polizia municipale di Benevento, ha proceduto alla sigillatura dell’impianto.

Nell’ambito dell’attività dei distacchi per morosità (Via Lungosabato Don Emilio Matarazzo) un operativo ha riscontrato la presenza di ben 3 flessibili motivo per il quale oltre al distacco di un contatore ha dovuto contattare la Polizia Municipale ed in loro presenza ha proceduto al distacco e alla sigillatura degli impianti, lasciando alla pattuglia pervenuta i corpi del reato (i flessibili), come prova utile per poter procedere alle denunce.

Altro ritrovamento abusivo, questa volta in Via Ciriaco dal Pozzo. Sul luogo sono state contattate nuovamente le forze dell’ordine ed è stato rimosso il flessibile, sigillato l’impianto e proceduto alla denuncia a carico del soggetto che usufruiva abusivamente delle risorsa idrica.

Alcuni degli utenti abusivi si son recati presso gli uffici della Gesesa per sottoscrivere un regolare contratto ma l’iter del processo di denuncia continuerà il suo corso.

“Per gli utenti morosi, Gesesa invita a recarsi in azienda per una rateizzazione volta alla regolarizzazione del loro contratto ed inoltre  invita gli utenti che sanno di non avere una posizione regolare a recarsi presso gli uffici in località Pezzapiana per normalizzare la loro posizione, l’azienda è disponibile e sempre pronta a assistere l’utenza”.

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/allacciabusivi_2.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/allacciabusivi_3.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/impiantosigillato.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/flessibili.jpg

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "In primo piano"