09/03/2017

Rummo e Galilei-Vetrone saranno premiate a Cesena

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/giornalescuole2017.jpg

La manifestazione conclusiva del Concorso il Giornale nelle Scuole indetto dall'Ordine dei Giornalisti quest'anno si terrà a Cesena nei giorni 11 e 12 aprile.

Il giorno 11 interverrà il Ministro della Pubblica Istruzione Valeria Fedeli.

Tra i premiati per la sezione Scuole Superiori ci sono il Liceo Scientifico Rummo di Benevento con il giornale cartaceo “PRESENTE” e il Galilei-Vetrone sezione staccata di Guardia Sanframondi con il giornale on line “GALILEI MAGAZINE”.

Delegazioni delle rispettive scuole riceveranno il premio dalle mani del Ministro Valeria Fedeli e dal presidente dell’Ordine dei Gionalisti Enzo Iacopino martedì 11 aprile a Cesena dove il giorno successivo si svolgerà sempre a Cesena il Forum degli studenti nel corso del quale tutti potranno rivolgere libere domande al presidente Enzo Iacopino, al vice Santino Franchina e al coordinatore Salvatore Campitiello.

La premiazione avverrà nel prestigioso Teatro Bonci alla presenza di circa mille studenti provenienti da tutte le regioni d’Italia.

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/presente.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/galileimagazine.jpg

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Scuola & Giovani"