15/03/2017

Partito Democratico: nasce a Benevento il coordinamento a sostegno di Andrea Orlando

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/andreaorlando.jpg

Nasce a Benevento il coordinamento a sostegno di Andrea Orlando. In occasione dell'incontro tenutosi ieri, 14 marzo, presso la Federazione Provinciale del Pd beneventano sono stati designati Antonella Pepe e Antonio Iavarone portavoce e coordinatori della mozione a sostegno della candidatura del ministro della giustizia.

Inclusione, coinvolgimento, confronto, sono le parole d'ordine emerse dalla discussione avvenuta nel primo incontro.

Lunedì 20 marzo, seguirà già un secondo appuntamento alle 18.00, presso la federazione provinciale del Pd, alla presenza dell'onorevole Marco Di Lello. Seguiranno incontri nei circoli e in tutte quelle realtà che vorranno dare il proprio contributo.

I presenti hanno discusso ampiamente dei temi fondanti la candidatura di Orlando, l'unità del partito democratico e la sua vocazione riformista ponendo più volte l'attenzione sulla necessità di ricostruire un partito democratico forte, capace di agire nella società, un partito democratico capace di dare valore alle differenze e garantire una partecipazione ampia e costruttiva.

L'obiettivo condiviso dai partecipanti è lavorare affinché la discussione nazionale che si svolgerà in occasione del congresso possa essere lo strumento attraverso il quale riconnettere il pd ai temi e alle questioni che interessano le persone e dare il proprio contributo alla crescita di una nuova classe dirigente.

E' possibile seguire le iniziative del coordinamento collegandosi alla pagina Facebook Benevento per Andrea Orlando o scrivendo una mail a bn.andreaorlando@gmail.com

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Attualità"