17/03/2017

Intransitabilità sp 56. Iannone (FdI-An): 'Gli abitanti di Molinara non possono più attendere'

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/stradaprovinciale56.jpg

L'assessore Pasquale Baldino di Molinara, da tempo, sta segnalando lo stato di intransitabilità della strada provinciale n. 56 Molinara - Franzese, fondamentale per evitare l'isolamento del comune fortorino.

“Il movimento Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale - scrive il commissario Antonio Iannone - sostiene la sua battaglia e rafforza la richiesta di un intervento di manutenzione che assicuri un minimo di percorribilità alla importante arteria per i cittadini di Molinara, invitando il presidente della Provincia, Ricci, a voler porre riparo all’improvvida legge sulla “riforma” delle Province, i cui nefasti effetti sono sotto gli occhi di tutti.

I comuni sanniti la stanno vivendo nella sua drammaticità, perché da ogni angolo di questa provincia si levano alte le proteste delle popolazioni per la continua sottrazione dei diritti fondamentali quali mobilità, sanità, trasporti.

Il presidente Ricci, intanto, informi le popolazioni dell’esito dell’incontro all’assessorato alla Viabilità della Regione Campania, preannunciato nel Consiglio provinciale del 6 marzo scorso e  di cui non si è avuta più notizia. La viabilità non può attendere oltre: la Provincia, nella totalità dei consiglieri, chieda con forza interventi urgenti e straordinari ai rappresentanti del territorio alla Regione Campania, al Parlamento nazionale e al Governo per evitare che le nostre comunità ripiombino nell’assoluto isolamento”.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Attualità"