22/04/2017

Crescente interesse per il libro sulla Giustizia di Ugo Campese

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/mazzeocampese.jpg

Alla presentazione del libro che si è tenuta ieri presso la Biblioteca Provinciale erano tanti i giudici e gli avvocati che hanno mostrato un particolare interesse alla pubblicazione delle Edizioni Realtà Sannita.

“Fabulae iuris  - Quando la realtà supera la fantasia” questo il titolo del libro scritto dall'avv. Ugo Campese del Foro Beneventano.

Un piccolo ed accattivante libro di solo 88 pagine che tratta i complessi problemi della giustizia sul filo dell'ironia ma con riferimenti precisi alla realtà. Molti sono gli aneddoti raccontati come pure storie curiose di cause come quella che è durata oltre duecento anni.

Al microfono si sono alternati, per i saluti l'avv. Alberto Mazzeo e l'editore Giovanni Fuccio,  mentre sul libro hanno relazionato l'avv. Gino De Pietro ed il dott. Mario Pedicini che ha scritto anche la prefazione al libro. Ha chiuso gli interventi l'autore Ugo Campese che ha ringraziato i relatori e soprattutto il pubblico presente. In particolare ha voluto ricordare la figura di un suo maestro, l'avv. Michele Portoghese al quale peraltro ha dedicato un capitolo del libro.

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/librocampese_1.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/librocampese_2.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/librocampese_3.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/librocampese_4.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/librocampese_5.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/librocampese_6.jpg

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "In primo piano"