23/04/2017

Incarichi di responsabilità a Liverini e Porcaro

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/2017confindustria.jpg

In queste ultime ore due importanti incarichi sono stati conferiti ad altrettante personalità della Confindustria di Benevento.

A Filippo Liverini, attuale presidente Confindustria Sannita, è stata conferita la delega regionale al credito nel corso del Consiglio di Presidenza di Confindustria Campania che ha altresì riconfermato, sempre a Benevento, la delega alla semplificazione.

“Il nostro principale obiettivo - spiega Filippo Liverini - è quello di avvicinare il sistema delle imprese a quello del credito. Lavoreremo, dunque, per fare in modo che le imprese dialoiaghino in maniera trasparente e chiara con il sistema bancario”.

Ad Andrea Porcaro è stato invece affidato il Vicariato dei Giovani imprenditori Regionali il cui Direttivo, all’unanimità e su proposta del neo presidente regionale Francesco Giuseppe Palumbo, ha eletto Andrea Porcaro quale vice presidente vicario dei Giovani Imprenditori di Confindustria Campania.

Questo riconoscimento è stato conferito per la prima volta nella storia del Gruppo Giovani imprenditori e testimonia l’importante ruolo attribuito alla territoriale di Benevento, essendo quella di Porcaro l’unica vicepresidenza assegnata.

Ma sempre a Benevento viene conferito un altro ruolo di primo piano, attraverso l’incarico di referenti regionali nel Comitato interregionale del Mezzogiorno, a Ioanna Mitracos vice presidente Giovani Imprenditori Benevento e Alessio Zollo consigliere Giovani Imprenditori Benevento.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Economia"