17/05/2017

Salotto finanziario 'rosa' di Kinetès e Confindustria presso l'Unisannio

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/salarossaunisannio_1.jpg

Venerdì 19 maggio, alle ore 17.00, presso la Saletta Rossa del Rettorato, in piazza Guerrazzi a Benevento, Kinetès Srl spin off dell'Università degli Studi del Sannio, in collaborazione con Confindustria Benevento e con il patrocinio della Fidapa BPW Italy Benevento ospitano, nell’ambito del Network “Women in Business”, il salotto finanziario dal titolo Le donne: meno amanti del rischio, più prudenti nelle scelte. Il portafoglio rosa, segno di successo e di potere.

Nella famiglia, nell'impresa e nella finanza le donne dimostrano di avere il polso della situazione più degli uomini. Si parlerà di esperienze di successo e di gestione del patrimonio tra rischi, opportunità, conoscenza e ottimizzazione fiscale.

Introdurranno il tema Marcello Sciucca, regional manager Fideuram e Rossella Del Prete,coordinatrice network “Women in Business”. Interverranno l’imprenditrice Clementina Donisi, Cosmind Srl, e Ludovico Prete, consulente finanziario Fideuram. Le conclusioni saranno affidate al presidente di Confindustria Benevento, Filippo Liverini.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Attualità"