05/07/2017

Calcio, per il Benevento tre amichevoli

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/bandieraseriea_5.jpg

Il Benevento ha quasi deciso tutto il programma del precampionato. La novità è rappresentata dalla partenza in treno con la Freccia Argento, l'unica che collega in tempi rapidi il capoluogo con Roma.

La squadra partirà sabato 8 alle 9.27, poi cambio a Roma ed altra Freccia Argento fino a Bologna. Nel capoluogo felsineo ad attendere la squadra il pullman societario pieno di bagagli e trasferimento a Sestola, sede della prima parte del ritiro.

Nel ritiro emiliano è prevista una sola amichevole, quella del 16 pomeriggio contro i dilettanti del Farogaggio.

La comitiva giallorossa lascerà il ritiro di Sestola sabato 22 luglio e con il pullman societario raggiungerà Riscone di Brunico. Nella ridente cittadina dell’Alto Adige previste altre due amichevoli. Il 25 alle 17.00  sul campo di Brunico contro gli arabi del Al Hilan Saudi, poi il 30 luglio sul campo di Gais alle 18.00 contro l’Eintracht Francoforte. 

Il ritorno nel Sannio è previsto per il 31 luglio con il bus societario da Brunico a Bolzano, poi, sempre in Freccia Azzurra partenza per Napoli, con arrivo in serata. Comunque, si sta cercando di organizzare qualche altra amichevole.

E’ probabile che al ritorno nel Sannio dopo un paio di giorni di riposo si torni a lavorare a Paduli in attesa della prima gara di Coppa Italia Tim in programma per domenica 13 agosto, in notturna.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "L'evento"