11/07/2017

Ampliamento del 'Vigorito': con 17.500 posti puo' partire la campagna abbonamenti

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/stadiovigorito_6.jpg

Alla fine è giunta anche l'ufficialità dopo la prevista riunione in Prefettura della Commissione Spettacoli: il 'Vigorito' puo' essere agibile per 17.500 posti.

Insomma tutte le preoccupazioni sono terminate, ed a questo punto soltanto poche ore per gli ultimi aggiustamenti e partirà anche la campagna abbonamenti.

Lunghissima l’ultima riunione della Commissione Pubblici Spettacoli, durata oltre tre ore ed alla quale era presente anche l’ing. Carlo Longhi, ex arbitro e componente della Commissione  FIGC, che aveva già visitato un paio di volte lo stadio dettando precise prescrizioni per effettuare il torneo di serie A.

Nella lunga riunione sono stati esaminati i progetti del Comune e dalla Società ed il responso è stato positivo. Ora si tratta di effettuare i lavori entro il 4 agosto, quando vi sarà l’ennesimo sopralluogo allo stadio ed il via libera sarà definitivo. Ma certamente problemi non ce ne dovrebbero essere anche perché il 'Vigorito' è oggi un autentico cantiere, e c’è da dire che lo stesso ing. Longhi si è congratulato per quanto si sta facendo.

Ora tutti gli occhi sono puntati sul lancio della campagna abbonamenti e certamente ci sarà la corsa perché nessuno vuole perdersi la prima volta del Benevento in Serie A.

Intanto nel ritiro di Sestola i giallorossi hanno iniziato veramente a sudare. Alla comitiva si è aggregato anche l’ultimo arrivato Costa, mentre si continua a lavorare per cercare di dare a Baroni qualche altro necessario rinforzo. Ma si pensa anche a sfoltire la 'rosa' ed i primi ad abbandonare il ritiro dovrebbero essere Buzzegoli e Cissè, destinati rispettivamente all’Ascoli ed all’Avellino.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Attualità"