20/07/2017

BELTIGLIO DI CEPPALONI - Il Relais il Feudo festeggia i primi dieci anni con un White Party ad ingresso gratuito

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/relaisilfeudo.jpg

Un pezzo di storia del turismo sannita. Una piscina incantevole all'interno di un complesso turistico unico in Campania. Il Relais il Feudo compie dieci anni e per l'occasione apre le porte della struttura per tutta la notte del 22 luglio. Un White Party (bisogna indossare un capo bianco) ad ingresso gratuito pensato per adulti, bambini e famiglie nelle varie aree dedicate.

Il fondatore e ideatore di questa struttura immersa tra le verdeggianti colline di Beltiglio di Ceppaloni è Angelo Antonio Calandro, che con la collaborazione dei figli Piero, Aldo ed Enrico e della moglie Maria Maddalena Zamparelli è riuscito a creare un polo dello svago che attrae turisti da tutta la regione ed oltre.

Il patron Calandro però rilancia, e nel futuro prossimo le novità saranno tante: “In questi dieci anni siamo cresciuti grazie ai nostri clienti e vogliamo festeggiare al meglio questa tappa della nostra storia. Dico tappa perché il futuro sarà ancora più roseo. Abbiamo tanti progetti sia per l’estate che per l’inverno. Punteremo sempre di più sulla parte ristorativa che andrà di pari passo con quella ricreativa. Anche grazie alla maestria del nostro chef stellato Antonio Pisaniello non ci poniamo limiti. Con la nostra esperienza e le idee giovani dei miei figli stiamo attraendo tutte le fasce di età che nel nostro Relais riescono a trovare la giusta tranquillità unita al divertimento”.

Piscina, albergo, ristorante, pizzeria, disco pub, area relax, parco giochi per bambini, eventi privati. Una struttura poliresidenziale suddivisa in sette aree che si estende su una superfice di circa 150.000 metri quadrati ed è costruita, in gran parte, su terrazzamenti.

Relais il Feudo è aperto tutto l’anno e si presta per qualsiasi tipo di evento: feste di 18 anni, feste di laurea, feste private, addio al celibato/nubilato, matrimoni, comunioni, battesimi.

Il fine settimana è affollato da tantissime persone pronte a divertirsi nel pieno della tranquillità e ogni giorno Relais il Feudo accoglie i suoi clienti in piscina di giorno e con il ristorante e la pizzeria di sera. Con l’animazione e il dj-set che rendono tutto più confortevole. Una struttura fruibile per tutta la giornata, ogni giorno della settimana.

La perla bianca del Sannio festeggia i dieci anni. I primi dieci anni della sua storia.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "L'evento"