04/08/2017

Conservatorio 'Nicola Sala', Giuseppe Ilario riconfermato alla direzione per il triennio 2017/2020

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/giuseppeilario2017_1.jpg

Con decreto del ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, senatrice Valeria Fedeli, il maestro Giuseppe Ilario è stato riconfermato alla direzione del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento per il Triennio 2017/2020.

Il M° Giuseppe Ilario ha espresso enorme soddisfazione, rinnovando l'impegno a ricoprire questo ruolo con determinazione ed efficacia per continuare ad offrire, anche in questo secondo mandato, un contributo valido e concreto al significativo percorso di crescita intrapreso dall'Istituzione di Alta Formazione Musicale sannita sotto la sua guida.

Vivissime felicitazioni sono giunte da parte di Caterina Meglio, presidente del Conservatorio “Nicola Sala”, ben lieta e soddisfatta di progettare insieme al M° Ilario i percorsi formativi di didattica, di ricerca, di produzione necessari a qualificare sempre più l'Ateneo musicale beneventano.

Al M° Giuseppe Ilario sono giunte, con stima e cordialità, le congratulazioni  del Consiglio Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del direttore amministrativo, del direttore di ragioneria, dell'intero corpo docente e del personale tutto.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "In primo piano"