29/08/2017

Teatro Romano: sabato 2 settembre musica e poesia all'insegna del tango argentino

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/teatroromano2017.jpg

Sabato prossimo 2 settembre 2017, presso il Teatro Romano di Benevento, si terrà la terza manifestazione culturale, organizzata sulla scia degli eventi promossi dal Ministero dei Beni e le Attività Culturali e del Turismo, nell’ambito del “Piano di Valorizzazione dei Beni Culturali per l’anno 2017”.

Per l’occasione è previsto il prolungamento dell’orario di apertura al pubblico dei musei e delle aree archeologiche dalle ore 19.30 alle 22.30, la cui finalità è l’incremento della fruizione culturale nei siti aperti al pubblico.

Il soprintendente Salvatore Buonomo per tale evento ha autorizzato l’apertura dell’area archeologica del Teatro Romano di Benevento e in aggiunta alla semplice apertura prolungata, dalle ore 20.30 alle 22.00, si terrà l’esibizione del gruppo “Passiontango” di Benevento, con uno spettacolo di poesia, musica, canto, ballo, dedicato al tango argentino.

Il gruppo “Passiontango” è formato da Fiorella Maria Berruti al pianoforte, Giuseppe Morante al violino, Enzo Cassero alla fisarmonica, con la coppia di ballerini Francesco Bocchino e Giusy Russo.

Prezzo di ingresso (simbolico) di 1,00 €.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "L'evento"