14/09/2017

Donato Madaro è il nuovo presidente dell'ASIA

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/asiabnspa.jpg

Dopo l'uscita di scena del dott. Lucio Lonardo che per anni ha gestito l'Azienda rifiuti della nostra città con ottimi risultati, ora si cambia.

L'amministrazione Mastella in un primo tempo ha affidato l'incarico al docente universitario Bernardino Quattrociocchi il quale, però, dopo pochi mesi, ha rassegnato le dimissioni.

Madaro arriva nella nostra città accompagnato da buone referenze ed è stato lo stesso Mastella a ricordare le sue esperienze maturate nel corso degli anni nell'ambito della gestione dei rifiuti: dalla presidenza dell'Alto Calore Servizi all'incarico di dirigente del Settore Gestione Rifiuti della Regione Campania ai tempi dell'assessore Walter Ganapini, sino all'ultima esperienza quale amministratore unico e direttore generale della Gisec Spa, società della Provincia di Caserta a cui è affidato il compito di gestire il ciclo dei rifiuti in Terra di Lavoro.

“L'obiettivo che mi pongo - ha dichiarato Madaro - è quello di contribuire a rendere più manageriale la gestione dell'Asia operando in stretta sinergia con il Comune di cui, ricordiamolo, l'azienda è un mero braccio operativo”.  

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Benevento città"