Calcio: il Benevento si lecca le ferite e congela Baroni fino alla gara contro il Crotone In primo piano

Mercoledì sera si torna già in campo per il turno infrasettimanale ed al 'Vigorito' sarà di scena un'altra grande, cioè la Roma.

Il fischio d'inizio è previsto per le 18, mentre tutte le altre gare della quinta giornata sono previste in notturna alle 20,45.

L'undici di Baroni dovrà farsi perdonare la pessima esibizione di Napoli, dove praticamente non sono mai stati in partita. Tutto sbagliato, come tutti hanno messo in evidenza, cominciando dall'atteggiamento e per come la squadra si è comportata in tutti i 90'.

Indubbiamente il Napoli ha dimostrato di essere di un altro pianeta, ma questo già si sapeva, ma c'è da dire che l'undici di Baroni è stato completamente cancellato dal campo e nessuno si è salvato. Sulla graticola anche l'allenatore per le scelte fatte, nonostante i tanti assenti per guai fisici, e per aver tenuto in panchina qualche giocatore che certamente avrebbe potuto dare un pizzico di esperienza in più all'undici sannita.

Il centrocampo formato da Chibsah e Viola è stato indubbiamente un grande errore dell'allenatore toscano, come pure l'inserimento dal primo minuto di Lombardi ed Armenteros non ha convinto proprio. Ora, contro la Roma certamente ci saranno dei cambiamenti, anche se gli assenti per infortunio saranno ancora tanti perché forse l'allenatore riuscirà a recuperare Iemmello e D'Alessandro. Tutta da inventare la difesa, dove mancherà anche Antei, uscito malconcio dalla gara del 'San Paolo'.

Intanto dalle dichiarazioni del presidente Vigorito, molto amareggiato per la prestazione del 'San Paolo'si è capito che almeno per ora Baroni è in discussione, ma certamente dopo la gara di Crotone di domenica 24 una decisione, nel bene o nel male, verrà presa.

Insomma, per ora l'allenatore è congelato, ma sono tante le voci che di dicono che il Benevento già ha cominciato a guardarsi intorno. Insomma è un momento davvero delicato per tutti.

 

PARTITE

CLASSIFICA

PROSSIMO TURNO

Crotone - Inter 0-2

Napoli 12

Atalanta - Crotone

Fiorentina - Bologna 1-1

Juventus 12

Benevento- Roma

Roma - H. Verona 3-0

Inter 12

Bologna - Inter

Sassuolo - Juventus 1-3

Lazio 10

Cagliari - Sassuolo

Milan - Udinese 2-1

Milan 9

Genoa - Chievo

Napoli - Benevento 6-0

Torino 8

H. Verona-Sampdoria

Spal - Cagliari 0-2

Sampdoria 7

Juventus - Fiorentina

Torino - Sampdoria 2-2

Fiorentina 6

Lazio - Napoli

Chievo - Atalanta 1-1

Roma 6

Milan - Spal

Genoa - Lazio 2-3

Cagliari 6

Udinese - Torino

 

Atalanta 4

 

 

Bologna 4

 

 

Chievo 4

 

 

Spal 4

 

 

Udinese 3

 

 

Genoa 1

 

 

Crotone 1

 

 

Sassuolo 1

 

 

Hellas Verona 1

 

 

Benevento 0

 

Altre immagini