08/11/2017

Gli auguri dal Sannio a Bill De Blasio per la riconferma a sindaco di New York

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/billdeblasio2017_1.jpg

Il presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha espresso le proprie felicitazioni e quelle dell'Ente tutto al sindaco di New York Bill De Blasio, riconfermato nella carica con il voto di 2 cittadini su 3. “Nella migliore tradizione dei sindaci italo-americani di New York, Bill De Blasio, di origini sannite, ha saputo conquistarsi l'apprezzamento cordiale e sincero del popolo della grande città cosmopolita. Si tratta dell’ennesimo riconoscimento per i nostri concittadini sanniti che vivono e lavorano all'estero”, ha dichiarato  Ricci.

Eguale compiacimento e soddisfazione ha espresso il vice presidente della Provincia Francesco Maria Rubano: “Nella Grande Mela vivono e lavorano persone di tutte le etnie ottenere, dunque, la fiducia di tanti uomini e donne è uno straordinario attestato di merito per De Blasio, ma anche per tutti gli italiani. Siamo davvero fieri per quello che saputo fare un sannita di Sant'Agata de' Goti”.

Il sindaco Carmine Valentino e l'Amministrazione Comunale della città di Sant'Agata de' Goti si congratulano con il rieletto sindaco di New York Bill De Blasio.

“Quella di De Blasio, cittadino onorario della città di Sant'Agata de' Goti dal 2014, è una storia moderna che ci appassiona, ci unisce e che ci rende orgogliosi come italiani e come cittadini santagatesi”, ha affermato il primo cittadino santagatese.

E' l'affermazione di un uomo che rappresenta, nella Grande Mela, un pizzico d'Italia e porta nella sua storia familiare e nella sua quotidianità la nostra Sant'Agata de' Goti.

Questo risultato è certamente il frutto di un grande lavoro e di un assoluto ed incondizionato impegno sociale, portato avanti, negli ultimi quattro anni, anche in momenti particolarmente difficili, affrontati sempre con grande determinazione”.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Attualità"