30/12/2017

GUARDIA SANFRAMONDI - Domizio Pigna riconfermato presidente de La Guardiense

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/domiziopigna.jpg

Nel segno della continuità. Domizio Pigna è stato riconfermato ai vertici de La Guardiense anche per il prossimo triennio e così Concetta Pigna nella carica di vicepresidente. Stessa sorte per gli altri componenti la giunta: Silvio Di Lonardo, Italo Maffei e Mario Sebastianelli; mentre, completano il CdA: Giovanni Foschini, Ildo Romano, Salvatore Garofano, Giuseppe Conte, Mario Di Donato e Gino Gambuti.

“Ringrazio di cuore - ha detto il presidente Pigna - quanti hanno creduto in noi e espresso ancora fiducia al nostro progetto amministrativo che potrà contare su una squadra affiatata e pronta ad affrontare le grandi sfide che ci attendono, che riguardano la crescita dell’azienda e del nostro territorio, da tempo realtà economica di valore del Sannio vitivinicolo”.

“Il modello Guardiense - ha aggiunto -, da più parti riconosciuto come vincente, continuerà a promuovere l'armonizzazione sia delle diverse competenze sia delle notevoli peculiarità. Non trascurando di puntare molto sull’innovazione, strada maestra per migliorare la qualità dei nostri prodotti, oggi sempre più affermati e richiesti. Esprimo, infine, un particolare ringraziamento anche ai collaboratori dell'azienda che, in maniera instancabile, ci aiutano a realizzare il programma di sviluppo e crescita comune”.

Riconferme anche per quanto concerne il Collegio Sindacale, organismo nel quale Pompilia Falato come presidente, mentre con membri del collegio sono Raffaele Marcello e Domenico Silvestri.   

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Attualità"