19/09/2013

Realtà Sannita on line ora è più attraente

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/realtasannita2013.jpg

Grazie alla collaborazione dell’ingegnere Vincenzo Tirelli, al grafico Enzo Conte e alla giornalista Annamaria Gangale, dopo una lunga gestazione è ormai in rete il nostro giornale on line al quale sono state apportate significative modifiche e aggiunte.

Sempre comunque all’insegna della semplicità, ben visibile sin dalla home page dove si sono evitati colori forti e concentrazione di sigle, rubriche e quant’altro. Come dicevamo tutto all’insegna della semplicità per una più facile e rapida lettura.

Ecco le principali modifiche:

nella rubrica “In Primo Piano” scorrono le prime cinque notizie della giornata con possibilità di leggere subito i titoli e cliccando sulla foto, leggere l’approfondimento.

Abbiamo poi introdotto tre nuove rubriche: “Punto di Vista”, “L’offerta del mese” e “La novità editoriale”.

Punto di vista: qui appaiono le opinioni su argomenti di attualità di chiunque ce lo chiederà. Pubblicheremo anche la foto dell’autore.

L’offerta del mese: ogni mese un’offerta shock di uno o più libri delle nostre edizioni. L’offerta è, però, riservata ai navigatori che sono obbligati a fare l’ordine solo via mail, attraverso il nostro sito.

La novità editoriale: pubblicheremo copertina e breve presentazione dell’ultimo libro edito da Realtà Sannita, ma anche libri introvabili o editi da qualche altra casa editrice alla quale poi gireremo l’ordine.

Le altre modifiche apportate apportate al sito sono quelle relative alle notizie di “Attualità” che ora sono più numerose e i titoli scritti con un corpo maggiore.

Ricordiamo che, come al solito, sulla destra della home page, compariranno gli articoli del giornale cartaceo e che è sempre possibile ripescare tutti i vecchi articoli con il “cerca-trova”, come per esempio tutti gli editoriali di Mario Pedicini e i vari “Ti sono quasimente scritto questa lettera”.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Nota della redazione"