16/10/2013

Agli abbonati

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/realtasannitalogo.jpg

Siamo lieti di annunciare a tutti che il costo dell’abbonamento al quindicinale per il 2014 resterà immutato (Euro 20,00), rispetto allo scorso anno, nonostante l’aumento del prezzo di quasi tutti i quotidiani nazionali ai quali abbiamo sempre fatto riferimento.

Contiamo di fare dono, anche stavolta, a tutti i nostri abbonati per il 2014 della bellissima agenda giornaliera, formato libro, ricca di foto antiche, sempre inedite, di Benevento e provincia.

Non mancheremo poi di offrire, come è nostra consuetudine, l’acquisto di alcuni libri della nostra produzione a prezzi super scontatissimi. Ma che dobbiamo fare di più?

Naturalemte anche per quest’anno ci auguriamo di allargare la base dei nostri abbonati con una intensa campagna abbonamenti. A tale scopo ci tornerebbe molto utile avere nuovi indirizzi di potenziali abbonati ai quali inviare copie omaggio del giornale e proporre poi la sottoscrizione di un abbonamento.

Sarete voi così gentili da farci avere questi indirizzi? Come? Via mail: realta@realtasannita.it o via telefono: 0824/54224; 339/8122673

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Nota della redazione"