Enti - Forza Italia si prepara per le regionali

Forza Italia si prepara per le regionali Enti

Continua l'impegno sul territorio del coordinamento di Forza Italia di Montesarchio, e così, dopo l'incontro avuto nelle settimane scorse con la componente giovanile del partito, recentemente, presso la sede di Forza Italia in corso Caudino, Michele Izzo insieme a Giuseppe Cecere, Lucia De Nisi e Cosimo De Mizio, hanno incontrato i consiglieri comunali appartenenti a F.I. che operano nei comuni di Arpaia, Moiano, Forchia, Sant'Agata de' Goti e Bonea, nonché coordinatori e simpatizzanti di Forza Italia degli stessi comuni ed alcuni componenti del coordinamento di Forza Italia Giovani, con l'obiettivo di avviare un discorso di confronto e di integrazione fra i vari rappresentanti del partito presenti nei comuni caudini.

L’iniziativa del coordinamento di Montesarchio è stata accolta con entusiasmo in quanto ha offerto la possibilità a molti dei presenti di conoscersi e, quindi, riflettere e confrontarsi sulle evidenti problematiche esistenti nel partito per la carenza di direttive da seguire nella organizzazione dei vari gruppi comunali che si ispirano a Forza Italia. Non sono mancate le riflessioni relative all’imminente appuntamento elettorale per il rinnovo del consiglio regionale. In tal senso, infatti, da parte dei rappresentanti dei vari comuni, è stata evidenziata la necessità di avere un rappresentante in regione che conosca le problematiche di tutta la provincia di Benevento, compresa la Valle Caudina che in questi anni ha visto peggiorare le emergenze legate ai trasporti ed ai collegamenti e l’aumento della disoccupazione.

Si è trattato di un primo incontro informale - ha spiegato Michele Izzo - senza un preciso ordine del giorno che ha consentito a tutti di esprimere il proprio pensiero che ha gettato le basi per nuovi incontri per confrontarci su problemi specifici che riguardano il territorio caudino e senza dubbio anche sulle prossime elezioni regionali”.

LUCIA DE NISI

Altre immagini