Lungo Sabato Bacchelli e Matarazzo: dal 19 dicembre verrà ripristinata la circolazione veicolare Enti

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e l’assessore ai Lavori pubblici, Mario Pasquariello, hanno reso noto che è in corso di ultimazione la riduzione dell’area occupata dal cantiere per la costruzione del ponte didattico ciclopedonale Santa Maria degli Angeli - Rione Libertà e che, pertanto, al fine di ridurre il disagio della circolazione nel prossimo periodo festivo, a partire da mercoledì 19 dicembre verrà ripristinata la circolazione veicolare di via Lungo Sabato Riccardo Bacchelli (lato S. Maria degli Angeli) e di via Lungo Sabato Matarazzo (lato Rione Libertà).

Quest’ultima, che com’è noto collega via Napoli alla zona dello stadio Ciro Vigorito, era interdetta al traffico veicolare dal 4 febbraio 2015 a seguito del crollo della porzione di argine proprio in corrispondenza del tratto interessato dalla costruzione della spalla della passerella ciclo pedonale lungo via Matarazzo.

Resterà, invece, ancora interdetta la percorrenza del ponte didattico ciclopedonale Santa Maria degli Angeli - Rione Libertà perché interessato da interventi di rifinitura che dovrebbero terminare entro la fine di gennaio.