Rocca dei Rettori: insediato il Collegio dei Revisori dei Conti Enti

Stamani il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha partecipato all’insediamento del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2019/2021 composto dai dottori: Felice Di Sena, che lo presiede, Luigi Di Crosta e Antonino Elefante.

Nel corso dei lavori, cui hanno partecipato anche il segretario generale e direttore Franco Nardone, il vice segretario Libera Del Grosso e il responsabile del Servizio Gestione Economica Serafino De Bellis, il presidente della Provincia ha illustrato al Collegio la situazione economico-finanziaria dell’Ente e le principali problematiche che la Provincia deve affrontare quotidianamente.

Di Maria nell’augurare buon lavoro all’organismo indipendente di valutazione le attività finanziarie poste in essere dall’Ente, i cui componenti sono stati individuati per sorteggio telematico dalla Prefettura di Benevento, ha assicurato la più ampia disponibilità della sua Amministrazione ad un dialogo trasparente e costruttivo con il Collegio. 

Nella foto, da sinistra: Franco Nardone, Antonino Elefante, Antonio Di Maria, Luigi Di Crosta, Felice Di Sena, Libera Del Grosso e Serafino De Bellis