Attesa per il 'Gran Concerto di Capodanno' al Teatro Massimo di Benevento Eventi

Un appuntamento fisso e inderogabile giunto alla sua XXVII edizione: stiamo parlando del Gran Concerto di Capodanno, che i beneventani - e non solo - aspettano sempre con impazienza per salutare in pompa magna il nuovo anno.

Formula vincente non si cambia e così l'Orchestra Sinfonica Nazionale Bulgara, diretta dal M° Leonardo Quadrini, si esibirà anche stavolta al Teatro Massimo di Benevento, ma eccezionalmente di sera alle ore 19.00... un'occasione in più, dunque, per “sfoderare” l'abito da gran sera!

Organizzato dalla cooperativa Musicainsieme ed inserito nel cartellone della kermesse Natale Arcobaleno, il concerto proporrà musiche di Strauss, Williams, Monti e Brahms, con la partecipazione del giovane solista Gianmario Strappati, anconetano di talento, classe 1999, che con la sua fedele tuba si è già esibito in svariati concerti in Italia e all'estero ricevendo numerosi riconoscimenti.

Il Gran Concerto di Capodanno si avvarrà, inoltre, di altre due figure di spicco: Tonino Bernardelli, nelle vesti di spigliato presentatore, e Giuseppe De Marco, quale prezioso consulente.

ANNAMARIA GANGALE

Altre immagini