''Invito a Teatro'': pronta la seconda edizione. Apertura con lo spettacolo di Lina Sastri Eventi

Dopo il successo di pubblico riscontrato per la prima edizione, il direttore artistico Giambattista Assanti, ha già organizzato la seconda edizione di “Invito a Teatro” la rassegna teatrale patrocinata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Benevento che ha portato alla città il piacere della riapertura del Cinema Teatro San Marco, spazio di aggregazione culturale.

Si inizierà domenica 20 gennaio con Lina Sastri in concerto per proseguire il 31 gennaio con Giorgio Pasotti in “Forza, il meglio è passato”, un omaggio a Ennio Flaiano.

Domenica 17 febbraio sarà la volta di “Tre papà per un bebè” con Mario Zamma, Nicola Canonico, Giuseppe Cantore e Alessia Fabiani per terminare domenica 24 febbraio con l’omaggio a Pirandello di Enrico Lo Verso in “Uno nessuno e centomila”.

Soddisfazione è stata espressa da Giambattista Assanti per il riscontro che le scelte teatrali hanno ottenuto da parte del numeroso pubblico e intanto sta già lavorando alla prossima rassegna di cinema che inizierà il prossimo 1° gennaio.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 3343405841 - 3456679430