Eventi - 'Job Expo': per due giorni gli universitari potranno presentarsi ad oltre 20 aziende nazionali e multinazionali

'Job Expo': per due giorni gli universitari potranno presentarsi ad oltre 20 aziende nazionali e multinazionali Eventi

Si terrà il prossimo 27 e 28 settembre la due giorni Job Expo evento volto all'incontro tra mondo accademico e del lavoro attraverso numerose attività di orientamento, formazione e confronto. All'iniziativa, organizzata da JEBS Junior Entreprise Benevento & Sannio, associazione no-profit dell’Università degli Studi del Sannio attiva nel settore della consulenza aziendale, saranno presenti più di venti aziende multinazionali, nazionale e territoriali operanti nel settore commerciale, ICT, di credito, assicurativo e formativo.

La location della due giorni è l’antico scenario del Palazzo San Domenico di Piazza Guerrazzi Benevento.

Gli studenti saranno chiamati a presentarsi alle aziende con il loro curriculum vitae e a sostenere delle speed interviews, modalità innovativa di colloquio che darà loro la possibilità di farsi conoscere.

L’evento vede come partner territoriale Confindustria Benevento che ha garantito una forte partecipazione di alcune delle aziende che rappresentano le eccellenze del nostro territorio e come partner formativo Formamentis che si occuperà della totalità delle attività formative: Workshop tematici e Business Game.

L’intera iniziativa è finanziata dall’Università degli Studi del Sannio nell’ambito del “bando per le iniziative culturali delle Associazioni Studentesche”.

Altre immagini