Eventi - Le Pigotte di San Valentino al Centro Commerciale ''Buonvento''

Le Pigotte di San Valentino al Centro Commerciale ''Buonvento'' Eventi

“La Pigotta Valentina… un regalo speciale e pieno d’amore”: è questo lo slogan dell’Unicef provinciale di Benevento per San Valentino 2018.

Splendide Pigotte, le Valentine, appunto aspettano di essere adottate e donate in segno d’amore, il prossimo 14 febbraio.

I volontari Unicef saranno ospiti, anche quest’anno del Centro Commerciale “Buonvento” oggi 10 e domani 11 febbraio prossimi, non solo per proporre le Pigotte ma anche per animare l’ultimo week end di Carnevale con le coreografie di danza di Roberta De Nigris e le canzoni del Coro Unicef “Si Fa…Musica” diretto dal M° Dina Camerlengo. Ormai consolidata, la collaborazione fra Unicef Provinciale e Centro Commerciale “Buonvento” è un’altra maniera importante per rendere protagonisti i bambini del nostro territorio, donando, contemporaneamente, ai bambini lontani e sofferenti, i mezzi per sopravvivere.

Infatti le coreografie e le musiche, ma anche ogni Pigotta Valentina raccolgono fondi per la Campagna “Bambini sperduti” i tanti minori non accompagnati che giungono sui nostri territori, bisognosi di tutto e atterriti da viaggi pericolosissimi e dalla perdita dei familiari.

Ecco perché le Pigotte Valentina possono essere il dono d’Amore più significativo e bello per la festa dedicata all’Amore.

L’Unicef ringrazia con particolare gratitudine la Direzione del Centro Commerciale “Buonvento” per aver accolto le sue finalità e promuovere le importanti campagne per abbattere la mortalità infantile sostenendone i progetti.

Con la circostanza, l’Unicef e Direzione del “Buonvento” ricordano che presso il Centro è attivo da qualche anno il “Baby Pit Stop” confortevole ambiente offerto alle mamme per allattare il proprio bambino.