LIMATOLA - Al via la VI edizione del Mercatino di Natale 'Cadeaux al Castello 2015' Eventi

Oltre 120.000 visitatori nel 2014, 100 stands espositivi provenienti da diverse parti d'Italia e un castello medievale sono solo alcuni punti di forza dell'evento Mercatino di Natale Cadeaux al Castello 2015. Giunto alla VI edizione, Mercatino di Natale al Castello di Limatola è unico nel suo genere, capace di conquistare i visitatori con la sua atmosfera magica che avvolge la struttura medievale millenaria che lo ospita. Le antiche mura, il giardino e tutti i dettagli preziosi dell'antica struttura sono il set naturale per il Mercatino di Natale “Cadeaux al Castello”, dal 13 novembre all'8 dicembre, dalle ore 10,00 alle ore 23,00.

Lungo tutto il perimetro del Castello e nelle sale interne, avvolti nella più incredibile delle atmosfere natalizie, si esibiscono, per i visitatori del Mercatino: giullari, trampolieri, figuranti, cortei in costume medievale, cori gospel, rievocazioni storiche, falconieri e, naturalmente, in un’area appositamente adibita, Babbo Natale che aspetta i piccoli visitatori per raccogliere le letterine e fare una foto. Nelle varie sale, dalla Corte alla Sala Canelli, i visitatori possono ammirare artigiani di oggettistica medievale, mostre di antiquariato, ceramiche, tappeti, casette in legno con addobbi natalizi e prodotti enogastronomici tipici locali, nel suggestivo scenario dell’antico Castello.

Si rinnova, dunque, la magia delle casette di legno, alla scoperta di oggetti di artigianato degustando gustosi menu di prodotti tipici locali e godendo dello spettacolo luminoso che il Castello di Limatola sa regalare in questo magico momento dell'anno.

Il Castello di Limatola diventa così il luogo ideale per lo shopping natalizio in un’atmosfera sospesa tra arte e magia.

_________

Cadeaux al Castello” Mercatino di Natale VI Edizione

Castello di Limatola - Via Castello, 1 - Borgo Medievale di Limatola (BN)

13 Novembre - 8 Dicembre

Tutti i giorni dalle 10,00 alle 23,00

Attiva la biglietteria online weekend e festivi su http://www.i-ticket.it/prevendita/index.php

Tel: 0823 484143

Mail: info@castellodilimatola.it

Web: http://www.mercatinodinatale-castellodilimatola.it/

Facebook: https://it-it.facebook.com/CastelloLimatola

Nel costo del biglietto è compreso un bicchiere di vin brulè o di succo di frutta.

Altre immagini